Chi Siamo

Radiotelecomunicazioni Liguria nasce dall’impegno di Giorgio Simula di creare nel settore delle telecomunicazioni un logopunto di riferimento per aziende e privati che necessitano di vendita, assistenza e riparazione di apparati ricetrasmittenti.  All’interno della nostra azienda stimerete competenza e professionalità portata dall’esperienza quarantennale dello staff.
La continua ricerca di proporre ai nostri clienti un servizio all’avanguardia rendono a Radiotelecomunicazioni Liguria un’identità di affidabilità che la porta ad essere un’azienda leader nel proprio settore.
Data l’approfondita conoscenza del settore, l’azienda estende l’operato nel campo delle telecomunicazioni a reti di tipo complesso per le comunicazioni via radio di fonia e dati, ai sistemi multiaccesso basati su standard europei ed ai telecontrolli.
Radiotelecomunicazioni Liguria è da sempre a contatto ed in stretta comunicazione con tutti i marchi più prestigiosi del settore, lo staff tecnico e la divisione ricerca e sviluppo costituiscono un organico in grado di studiare e sviluppare soluzioni personalizzate per ogni gruppo di utenza.